lunedì 11 luglio 2011

Benvenuti nel mio blog!

Già! benvenuti!

…ma perché un blog? con tutti i mezzi di comunicazione che esistono al momento come social network, come Facebook, micro-blogging (Twitter) oppure video-blog postati su Youtube (chi più ne ha più ne metta) perché proprio un blog?
Forse perché mi piace scrivere, forse perché mi piace andare controtendenza o forse chissà…non avevo altro da fare!

Fatto sta che ormai ho postato il mio primo messaggio su questo blog e spero di continuare a scrivere sempre cose nuove, forse non interessanti…ma io credo che l’importante sia che bisogna sempre esprimere le proprie idee come uno meglio creda.

Ma passiamo a fatti più consistenti:
Di cosa tratterà questo blog?
un po’ di tutto: da opinioni di fatti quotidiani, a sfoghi prettamente personali; da notizie dal mondo dell’informatica, a pareri su nuovi videogiochi o su nuovi pezzi di hardware.
Ogni quanto tempo viene postato un articolo?
Ogni qual volta mi venga l’ispirazione di scrivere.

Bene! Dopo questa breve (ma forse noiosa) presentazione vi lascio, sperando di scrivere ancora.

Powt

Nessun commento:

Posta un commento